Come funziona

Acquistare su WRS è molto semplice; basterà seguire alcune facili indicazioni.

  • Scegli il tipo di prodotto che più interessa; con un semplice clic verranno visualizzate le caratteristiche ed il prezzo.
  • Aggiungilo al carrello e continua la procedura di acquisto o inoltra l’ordine facendo clic su check-out .
  • Nel caso in cui desiderassi continuare nell’acquisto e aggiungere un secondo buono, sarà necessario ripetere l’operazione;.
  • Una volta terminato inoltra l’ordine facendo clic su “check-out “.
  • Dovrai prima effettuare la registrazione.
  • Verifica di aver inserito correttamente tutti i dati richiesti digita su “prosegui”.
  • Scegli il metodo di pagamento.
  • Conferma l’acquisto digitando su “termina”.
  • Sarai reindirizzato alla pagina per il pagamento.
  • La conferma d’ordine ti verrà inviata tramite un messaggio di posta elettronica.


Sicurezza

WRS accetta vari metodi di pagamento: carta di credito, carta di credito ricaricabile, carte prepagate (se l’emittente lo permette) o bonifico bancario.

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantito da PostFinance, l'azienda postale svizzera: i dati della carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Tempi e costi di spedizione

Il buono sarà emesso entro 48 ore dall’acquisto e ti sarà spedito via mail. Una volta ricevuto dovrà essere stampato e consegnato al ricevente. Sarà inoltre possibile, su tua esplicita richiesta da inserire al momento dell’ordine, recapitare direttamente all’indirizzo mail del destinatario il buono, sempre in formato pdf, che dovrà poi essere stampato.

Assistenza

Se hai bisogno di assistenza negli acquisti ecco come ci puoi contattare:

Se chiami dalla Svizzera:

(+41) 91 233 0940

Se chiami dall'Italia:

(+39) 031 547 6948

Oppure puoi inviare una mail a:

booking@wrs-corporate.ch

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

WRS è un tour operator affiliato STAR

 

Terme di Chianciano - SIENA

Le terme degli Etruschi
Via delle Rose 12, 53042 Chianciano Terme ITALIA
Zona termale: Umbria e Toscana
Come raggiungere la struttura

Le Terme di Chianciano si trovano all’interno di un parco termale secolare, sono aperte tutto l’anno e rappresentano il luogo ideale per le cure termali in Toscana.

Chianciano si caratterizza come stazione termale di spicco in tutta la regione non solo per la beneficità delle cure termali, ma anche per l’offerta che arricchisce la mera parte curativa con strutture volte al benessere psicofisico il relax e la bellezza attraverso la cura della persona.
Grazie alla convenzione son il SSN è possibile effettuare le cure termali in convenzione come: cure idropiniche, fanghi e bagni e le cure inalatorie.
Tutte le strutture delle terme di Chianciano si trovano all’interno dell’omonimo borgo. Le Terme Sillene sono direttamente collegate alle piscine termali Theia, alimentate dalla omonima acqua,  mentre l’altra spa, Terme sensoriali, si trovano nel parco Acqua Santa.