Come funziona

Acquistare su WRS è molto semplice; basterà seguire alcune facili indicazioni.

  • Scegli il tipo di prodotto che più interessa; con un semplice clic verranno visualizzate le caratteristiche ed il prezzo.
  • Aggiungilo al carrello e continua la procedura di acquisto o inoltra l’ordine facendo clic su check-out .
  • Nel caso in cui desiderassi continuare nell’acquisto e aggiungere un secondo buono, sarà necessario ripetere l’operazione;.
  • Una volta terminato inoltra l’ordine facendo clic su “check-out “.
  • Dovrai prima effettuare la registrazione.
  • Verifica di aver inserito correttamente tutti i dati richiesti digita su “prosegui”.
  • Scegli il metodo di pagamento.
  • Conferma l’acquisto digitando su “termina”.
  • Sarai reindirizzato alla pagina per il pagamento.
  • La conferma d’ordine ti verrà inviata tramite un messaggio di posta elettronica.


Sicurezza

WRS accetta vari metodi di pagamento: carta di credito, carta di credito ricaricabile, carte prepagate (se l’emittente lo permette) o bonifico bancario.

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantito da PostFinance, l'azienda postale svizzera: i dati della carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Tempi e costi di spedizione

Il buono sarà emesso entro 48 ore dall’acquisto e ti sarà spedito via mail. Una volta ricevuto dovrà essere stampato e consegnato al ricevente. Sarà inoltre possibile, su tua esplicita richiesta da inserire al momento dell’ordine, recapitare direttamente all’indirizzo mail del destinatario il buono, sempre in formato pdf, che dovrà poi essere stampato.

Assistenza

Se hai bisogno di assistenza negli acquisti ecco come ci puoi contattare:

Se chiami dalla Svizzera:

(+41) 91 233 0940

Se chiami dall'Italia:

(+39) 031 547 6948

Oppure puoi inviare una mail a:

booking@wrs-corporate.ch

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

WRS è un tour operator affiliato STAR

 

Terme di Casciana - PISA

Una tradizione antichissima
Piazza Garibaldi, 9, 56034 Casciana Terme ITALIA
Zona termale: Umbria e Toscana
Come raggiungere la struttura

Incastonata nella bellissima campagna delle colline Toscane Casciana Terme rappresenta, con i suoi oltre mille anni di storia, uno di quei tanti piccoli capolavori che la vita secolare della popolazione Toscana ha contribuito a erigere e preservare, e dove la vita scorre come sempre semplice e ordinata.

Panorami mozzafiato che si affacciano sui bellissimi vigneti da cui nascono i più pregevoli vini italiani,  gastronomia che conserva la genuinità dei prodotti locali, e gente cordiale e accogliente che sa come ospitare e coccolare i turisti.

La piazza del paese, cuore del borgo termale, è il punto di riferimento della vita cittadina, un vero e proprio salotto in cui si svolgono tutti gli eventi più significativi del paese e in cui fa bella mostra di se lo storico stabilimento termale, costruito nel 1870 dall’architetto Poggi.

Un luogo in cui le parole d’ordine sono “stare bene” dove il termalismo classico si fonde con le tecniche più moderne, per raggiungere uno stato di benessere psicofisico  totale.