Come funziona

Acquistare su WRS è molto semplice; basterà seguire alcune facili indicazioni.

  • Scegli il tipo di prodotto che più interessa; con un semplice clic verranno visualizzate le caratteristiche ed il prezzo.
  • Aggiungilo al carrello e continua la procedura di acquisto o inoltra l’ordine facendo clic su check-out .
  • Nel caso in cui desiderassi continuare nell’acquisto e aggiungere un secondo buono, sarà necessario ripetere l’operazione;.
  • Una volta terminato inoltra l’ordine facendo clic su “check-out “.
  • Dovrai prima effettuare la registrazione.
  • Verifica di aver inserito correttamente tutti i dati richiesti digita su “prosegui”.
  • Scegli il metodo di pagamento.
  • Conferma l’acquisto digitando su “termina”.
  • Sarai reindirizzato alla pagina per il pagamento.
  • La conferma d’ordine ti verrà inviata tramite un messaggio di posta elettronica.


Sicurezza

WRS accetta vari metodi di pagamento: carta di credito, carta di credito ricaricabile, carte prepagate (se l’emittente lo permette) o bonifico bancario.

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantito da PostFinance, l'azienda postale svizzera: i dati della carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Tempi e costi di spedizione

Il buono sarà emesso entro 48 ore dall’acquisto e ti sarà spedito via mail. Una volta ricevuto dovrà essere stampato e consegnato al ricevente. Sarà inoltre possibile, su tua esplicita richiesta da inserire al momento dell’ordine, recapitare direttamente all’indirizzo mail del destinatario il buono, sempre in formato pdf, che dovrà poi essere stampato.

Assistenza

Se hai bisogno di assistenza negli acquisti ecco come ci puoi contattare:

Se chiami dalla Svizzera:

(+41) 91 233 0940

Se chiami dall'Italia:

(+39) 031 547 6948

Oppure puoi inviare una mail a:

booking@wrs-corporate.ch

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

WRS è un tour operator affiliato STAR

 

CSTerme - PERUGIA

Nel cuore verde d'Italia
Strada Provinciale 209 della Valnerina, km. 50,400, 06041 Cerreto di Spoleto ITALIA
Zona termale: Umbria e Toscana
Come raggiungere la struttura

Le Terme dei “Bagni di Triponzo”, oggi CERRETO DI SPOLETO TERME, si estendono su un’area di circa 50 mila metri quadrati, interamente immersi nel verde bosco umbro.

In questo luogo, raccolte in una lunga vasca, sgorgano 18 sorgenti di acqua termale solfurea dal colore verde smeraldo, alla temperatura di circa 31°. Grazie alle riconosciute qualità terapeutiche, le Terme sono utilizzate fin dall’epoca romana. La SPA è una delle più grandi strutture di questo tipo presenti in Umbria, con circa 1700 metri quadri coperti, con 4 vasche termali, aree per trattamenti personalizzati, solarium, bar, ristorante, SPA suite ed una grande area ipogea, che unisce la cultura romana e araba per il circuito del benessere, dove il frigidarium, il tepidarium il calidarium e l’hammam, vengono declinati secondo una moderna reinterpretazione. Le attività presenti all’interno del complesso prevedono spazi per bagni termali, sauna, bagno turco, zone relax, massaggi, trattamenti estetici e di medicina estetica.